Ricevimento Uffici settembre 2025

Si comunica al personale e all'utenza che

CONSIDERATE le esigenze di predisporre ed avviare tutte le attività propedeutiche all'inizio dell'anno scolastico e all'inizio delle attività didattiche; 

CONSIDERATA la necessità di garantire agli Uffici privacy, serenità e tutela nell'espletamento delle proprie funzioni, in un momento cruciale per il corretto e sereno avvio dell'anno scola­stico; 

altresì 

SI DISPONE 

  1. Sono sospesi tutti i ricevimenti del pubblico fino al 22 settembre 2025.
  2. Il Pubblico potrà continuare ad interagire con l'Istituto attraverso il servizio e-mail, che prevederà risposte nei tempi, nelle modalità e nei casi previsti dalla normativa vigente.
  3. Gli Uffici di segreteria, nei soli casi in cui rite­nessero necessario convocare in presenza l'Utenza, provvederanno a dare appunta­mento non prima del 22 settembre 2025. 
  4. Il dirigente scolastico e il suo staff potranno ricevere l'utenza e il perso­nale non esplicitamente convocato a partire dal 22 settembre 2025.